Congresso e simposio di istologia, istologia immunitaria e patologia molecolare.

Congresso e simposio di istologia, istologia immunitaria e patologia molecolare.

Siamo lieti di annunciare che CliniSciences è orgogliosa di sponsorizzare il Congresso e il Simposio sull'Istologia, l'Istologia Immunologica e la Patologia Molecolare.

L'evento si terrà dal 26 al 27 aprile 2024 presso la Luise-Albertz-Halle, Centro Congressi di Oberhausen, Germania.

Immergetevi nell'affascinante mondo della biologia cellulare con il Congresso e Simposio di Istologia, Istologia Immunologica e Patologia Molecolare, organizzato con passione da HISTOLOGICAL. Dal 10 al 12 aprile, vi invitiamo in Rue Uhlenhorst 31, 45479 Mülheim an der Ruhr, per un'immersione nelle ultime scoperte e nei progressi più promettenti in questi campi cruciali della ricerca biomedica.

Obiettivi:

  • Promuovere lo scambio di conoscenze e ricerche nelle aree dell'istologia, dell'istologia immunitaria e della patologia molecolare.
  • Fornire una piattaforma per discutere gli ultimi progressi, le sfide e le opportunità in questi campi.
  • Incoraggiare la collaborazione tra ricercatori, medici e professionisti del settore per stimolare l'innovazione e il progresso scientifico.
  • Offrire opportunità di networking per stabilire partnership e collaborazioni fruttuose.

Il programma del congresso prevede una serie di conferenze plenarie, sessioni parallele, presentazioni di poster e tavole rotonde su un'ampia gamma di argomenti, tra cui:

  • Tecniche istologiche avanzate
  • Immunologia cellulare e molecolare
  • Biomarcatori e diagnostica molecolare
  • Patologie e malattie cellulari

Invitiamo ricercatori e professionisti a presentare i loro abstract per presentare il loro lavoro al congresso. Gli abstract accettati saranno presentati come presentazioni orali o poster.

Non perdete questa opportunità unica di immergervi nel mondo della biologia cellulare e di contribuire al progresso della scienza nei campi dell'istologia, dell'immunoistologia e della patologia molecolare.

Unitevi a noi a Mülheim an der Ruhr per il Congresso e il Simposio di HISTOLOGICAL e partecipate a interessanti scambi scientifici, sessioni interattive e arricchenti opportunità di networking.

 

Prenotate subito il vostro posto e partecipate a questa esperienza indimenticabile!

Sito web del Congresso