Cambia la tua visione della PCR, passa al digitale

Cambia la tua visione della PCR, passa al digitale

Miscela master ottimizzata per la PCR digitale su chip microfluidico

 

N-Flux 5X Digital PCR Master Mix è una master mix di sonde universali ad alte prestazioni, appositamente formulata per le piattaforme di PCR digitale basate su chip microfluidici (cdPCR) per ottenere la massima fluorescenza dell'end-point e una separazione superiore tra partizioni positive e negative.

 

Caratteristiche principali

  • Prestazioni sensibili, robuste e riproducibili nei saggi dPCR e qPCR
  • Riduce al minimo le interazioni con superfici plastiche idrofobiche per una ripartizione ottimale dei campioni
  • Massimizza la fluorescenza del punto finale per una separazione superiore tra partizioni positive e negative
  • Convalidato per multiplex o singleplex, genotipizzazione e variazione del numero di copie dPCR e qPCR
  • Adatto a tutti i tipi di sonde fluorescenti, inclusi TaqMan®, BHQ® e beacon molecolari.
  • La concentrazione 5X facilita la PCR con volumi di campione diluiti o grandi
  • Formulato con Cheetah HotStart Taq per protocolli di ciclaggio rapidi

 

 

 

Una nuova miscela master ottimizzata per la microfluidica

 

N-Flux 5X Digital PCR Master Mix è stato progettato per ottimizzare il partizionamento e ridurre al minimo l'adsorbimento del campione durante il flusso attraverso i canali microfluidici dei chip e delle piastre utilizzati nella cdPCR. La master mix massimizza la fluorescenza dell'end-point per una separazione superiore tra partizioni positive e negative, ottenendo risultati sensibili e accurati. La master mix N-Flux 5X Digital PCR è stata convalidata in reazioni di cdPCR a sonda singola e multiplex. Utilizzando la piattaforma di PCR digitale Combinati Absolute Q, N-Flux 5X Digital PCR Master Mix ha riprodotto la genotipizzazione e l'analisi della variazione del numero di copie con discriminazione quantitativa. La master mix è adatta a tutte le tecnologie basate su sonde fluorescenti, comprese le sonde di idrolisi (come le sonde TaqMan® e le sonde BHQ® a doppia marcatura) e le sonde di spostamento (come i beacon molecolari). Contattateci per richiedere formulazioni personalizzate per il vostro progetto di sviluppo della piattaforma.

 

Analisi multipla ad alta risoluzione della variazione del numero di copie eseguita utilizzando la Master Mix N-Flux 5X Digital PCR sul dispositivo COMBiNATi Microfluidic Array Partitioning (MAP16). La partizione superiore consente di determinare quantitativamente il numero di copie di una variante SNP a bassa abbondanza e di un controllo ad alta abbondanza sul gDNA umano, con un'eccellente separazione tra pozzetti positivi e negativi.

Sebbene N-Flux 5X Digital PCR Master Mix sia stata formulata per affrontare le complessità del flusso attraverso le camere microfluidiche, la concentrazione 5X può anche semplificare il flusso di lavoro per gli utenti della qPCR. L'elevata concentrazione offre flessibilità e facilita l'analisi PCR di grandi volumi di campioni o di campioni troppo diluiti per le tradizionali master mix 2X. Vedere le nostre Master Mix Forget-Me-Not per la PCR quantitativa in tempo reale basata sul colorante EvaGreen® o sulla sonda.

 

Il kit contiene una master mix con Cheetah HotStart Taq DNA Polymerase e dNTPs in un tampone appositamente formulato e include una fiala separata di colorante di riferimento passivo ROX per uso opzionale.

 

Cheetah HotStart Taq DNA polimerasi

La DNA polimerasi proprietaria di Biotium, modificata chimicamente e con avvio a caldo. Cheetah Taq è completamente inattiva a temperatura ambiente, ma si attiva completamente in 2 minuti a 95°C con un elevato recupero dell'attività, rendendola particolarmente adatta alla PCR rapida.