Qualità e Politiche

Qualità e Politiche

CLINISCIENCES GROUP ha una vasta esperienza nella fornitura di prodotti e servizi per la ricerca e la diagnostica in vitro (IVD) ai suoi clienti in tutti i tipi di laboratori, siano essi startup, ospedali, centri di ricerca pubblici o aziende farmaceutiche.

CLINISCIENCES GROUP si impegna a fornire prodotti e servizi che soddisfino e superino i requisiti e le aspettative dei propri clienti. Per questo motivo, l'azienda ha sviluppato, documentato, implementato, mantenuto e migliorato continuamente il proprio Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) per garantire la conformità agli standard e alle normative nazionali e internazionali in materia di qualità e per assicurare che i prodotti siano conformi alla norma ISO 13485:2016.

Questo SGQ ha i seguenti OBIETTIVI STRATEGICI:

  • Rispettare i requisiti normativi di qualità e sicurezza applicabili ai dispositivi medici.
  • Ottenere la massima soddisfazione dei fornitori e dei clienti.
  • Mantenere un elevato livello di ottimizzazione e controllo della qualità dei processi per ottenere un sistema basato sulla sicurezza.
  • Monitoraggio dell'esperienza totale dei nostri clienti.
  • Raggiungere la massima motivazione di tutti i dipendenti in materia di qualità.

Con questi obiettivi, CLINISCIENCES GROUP pone la qualità dei suoi prodotti e delle sue operazioni al primo posto tra le sue preoccupazioni.