Cellule primarie espanse

Cellule primarie espanse

 

CELLULE PRIMARIE ESPANSE
 
L'uso di cellule primarie in vitro è compromesso dalla quantità limitata di cellule che possono essere isolate da un donatore, dalla mancanza di capacità di proliferazione o da una capacità molto limitata (ad esempio, gli epatociti) e/o dal passaggio da uno stato differenziato a uno stato attivato (ad esempio, le cellule stellate epatiche). L'uso di linee cellulari immortalizzate, invece, è compromesso dal loro fenotipo trasformato e canceroso.
 
COME FUNZIONA?

 

 

 
Grazie alla tecnologia upcyte® , le cellule primarie vengono spinte alla proliferazione con un sistema di trasferimento genico virale, consentendo così di bypassare in modo controllato e reversibile i meccanismi di controllo del ciclo cellulare senza indurre l'immortalizzazione, la crescita incontrollata delle cellule o modificare il fenotipo tipico.
 
 
Pertanto, le cellule upcyte® sono disponibili in quantità sufficienti e con una qualità costante che può essere utilizzata per la ricerca, lo screening e lo sviluppo di farmaci. Siamo in grado di espandere fino a 4000 fiale per tipo di cellula e donatore - i dati di studi diversi possono ora essere confrontati lavorando con lo stesso donatore. Le cellule upcyte® presentano un netto vantaggio rispetto alle cellule comunemente utilizzate per quanto riguarda la disponibilità virtualmente illimitata di cellule differenziate.
 
Per ogni prodotto viene consegnato un protocollo d'uso e un certificato di analisi. Tutte le cellule sono state testate per l'assenza di CMV, HIV, epatite B e C e di contaminanti microbici (funghi, batteri e micoplasmi). Le cellule upcyte® sono cellule geneticamente modificate (OGM, organismo geneticamente modificato) classificate come gruppo di rischio 1 e devono essere manipolate in una struttura di ingegneria genetica che svolge lavori di ingegneria genetica al livello di sicurezza 1 (ad es. laboratorio S1). Gli epatociti e le cellule endoteliali upcyte® sono ufficialmente classificati come organismi del gruppo di rischio 1 dall'Ufficio federale tedesco per la protezione dei consumatori e la sicurezza alimentare (BVL) e dal Comitato centrale per la sicurezza biologica (ZKBS). Per ulteriori informazioni, utilizzare il seguente link e inserire "upcyte" nella casella di ricerca.
 
Tuttavia, le cellule, come tutti i prodotti di origine umana, devono essere trattate come potenzialmente infettive. Nessuna procedura di analisi può garantire completamente l'assenza di agenti infettivi.

Offriamo un'ampia gamma di cellule primarie di diverse specie. Se non trovate le cellule di cui avete bisogno, possiamo comunque fornirvele. Offriamo un servizio personalizzato che vi permette di ottenere le cellule di cui avete bisogno, basta che ci indichiate i vostri criteri. Per ulteriori informazioni, contattare il nostro supporto tecnico.

 

 

Risultati della ricerca : 8 prodotto(i) trovato(i)

Limita la ricerca :

RUOCE / IVD
  • primary 8
  • Primary cells
  • human 8
APPLICARE I FILTRI
REINIZIALIZZARE


Cat#
Descrizione
Cond.
Priced
CKE002
 2millioncells/vial 
CHE002
 5millioncells/vial 
CUV001
 2millioncells/vial